Raga vorrei sapere come mai la lettera al Murri non è ancora stata consegnata. So che l'anno scorso anche i fisioterapisti gli consegnarono una lettera e vennero prontamente convocati i rappresentanti per discutere della situazione, il che mi pare positivo. Sono dell'idea che più tempo lasciamo passare e peggio è. Tanto più che lunedì ricominciano le lezioni...
A questo punto pazienza se non tutti hanno firmato, tanto non credo che si mettano a contare le firme, consegnamola .
giovedì 29 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bisognerebbe sapere chi manca.
RispondiEliminaIn linea generale più siamo meglio è, giusto perchè non sembri una iniziativa di pochi bensì la richiesta di una 'intera classe' di terapisti.
Potremmo aspettare (concedendo ancora qualche giorno e il week-end) il primo giorno di lezione, martedì, e invitare TUTTI quelli che non hanno ancora firmato vuoi per un motivo, vuoi per un altro (esami, raffreddore, influenza suina, fuori sede, pigri, abbanodante/i dal fidanzato), a presentarsi INDEROGABILMENTE tra la mattina e il pomeriggio del martedì, altrimenti NON riceveranno più informazioni via email e sms, e saranno obbligati ad andarsele a cercare.
gnè gnè gnè >.<
(è una provocazione costruttiva, ovviamente)
Dato che è nell'interesse di TUTTI, la responsdabilità dovrebbe essere condivisa da TUTTI, salvo ovviamente chi, se ci fosse, sceglie di non firmare perchè di parere contrario.
Questo anche per rispetto a chi ha impiegato il proprio tempo per scriverla sottranedolo ad altre cose.
Questo secondo me. :p